Tucano Urbano, da oltre vent’anni, veste letteralmente gli scooter più diffusi sul mercato, con oltre 200 modelli di coprigambe realizzati e, con un totale di più di 1 milione di pezzi venduti, Termoscud è oggi nel mondo la “copertina” per scooter più diffusa in assoluto.
La copertina sartoriale
Da sempre il brand del Gruppo Mandelli, racconta Mirko Tambascia, product manager del Tucano Urbano Termoscud, realizza “la copertina” su misura per ogni modello di scooter, applicando i concetti del modellismo sartoriale allo studio del design di ciascuna carrozzeria.
Asciutti anche col brutto
Un prodotto che ha segnato una vera e propria rivoluzione nella mobilità urbana, permettendo, a chi utilizza lo scooter per andare a lavoro, di non mandarlo in letargo durante la stagione fredda: gambe e busto restano protetti da freddo e acqua. E la fine del mese di ottobre è ormai, per tutti gli scooteristi, il momento di rimontare il proprio Tucano Urbano Termoscud o di montarlo per la prima volta.
Nuovi modelli anche per gli elettrici
Per questo, a inizio autunno, Tucano Urbano arriva tempestivo con i suoi nuovi Termoscud, in versione standard (prezzi a partire da 124,99 euro) oppure PRO (da 229,99 euro), per coprire le novità più importanti che le principali case motociclistiche immettono sul mercato. Ecco quindi, tra gli altri, l’R234PRO specifico per il Piaggio MP3 HPE 400/530 (Sport), l’R238 per l’Honda Forza (NSS) 125/350 e ancora l’R244 e l ’R244PRO per lo Yamaha X-Max 125/300. Tra i nuovi modelli protagonisti dell’inverno alle porte non mancano le copertine per gli scooter elettrici, come lo R233PRO per il BMW CE04. Per individuare il Termoscud per il vostro veicolo, basta cercarlo nel motore di ricerca per marca e modello disponibile sul sito tucanourbano.com.