Tom Tom GO Live 1005 World

Tom Tom si butta sul sociale e lancia il primo navigatore interattivo. Sempre on line usa molti servizi utili per gli automobilisti.

5 novembre 2011 - 0:11

Il navigatore diventa social: TomTom propone il nuovo GO LIVE 1005 WORLD, il primo navigatore sempre connesso e con le versioni dedicate di Twitter, TripAdvisor ed Expedia: ora le applicazioni indispensabili per viaggiare diventano accessibili anche in automobile.

I nuovi servizi TomTom Live Search & Go oltre a consentire agli automobilisti l’accesso alle più accurate recensioni di viaggi online, forniscono il miglior percorso per raggiungere la destinazione selezionata. Questa e’ la prima volta che queste applicazioni sono realizzate specificamente per un dispositivo di navigazione portatile (PND). Il nuovo TomTom GO LIVE 1005 WORLD prevede l’opzione di Twittare agli amici la propria destinazione, con i dettagli circa l’orario previsto di arrivo. Ciascuno dei nuovi Servizi Live Search & Go è stato creato per funzionare al meglio con le mappe e la tecnologia di calcolo del percorso TomTom.

Prezzo di 349,90 €, disponibilità a partire da metà novembre 2011.

Ecco le principali caratteristiche: 1 anno di servizi LIVE, Controllo vocale, Chiamate in vivavoce,  Fluid Touch screen, IQ Routes, Indicatore di corsia avanzato, Memoria interna di 8GB.

Tutti i dispositivi TomTom Live potranno essere gratuitamente aggiornati con le nuove App Expedia, TripAdvisor e Twitter.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alpinestars Airbag Moto Indipendente Tech Air 5

Alpinestars Experience Tech-Air 5

Continental, le novità presentate al MBE 2020

A-Bag Full e Back Link
L’airbag secondo Wheelup