fbpx

Triumph Classics 2014

Miglioramenti e variazioni di dettaglio per la sempre amata gamma delle Classics inglesi. Prezzi da 8.040 euro

Classics di nome e di fatto, le Triumph per il 2014 ritoccano senza stravolgere modelli che hanno ottenuto e continuano a ottenere lusinghieri risultati commerciali. Arrivano, quindi, nuove colorazioni, finiture migliorate e accorgimenti come le inedite maniglie per il passeggero sulle Bonneville, oltre a scarichi dalla voce dichiarata come più piena e accattivante. 

Bonneville Tre le nuove colorazioni 2014: Phantom Black, Lunar Silver e Crystal White/Sapphire Blue; nuovo l'elemento a rilievo sul serbatoio che sostituisce la più semplice decalcomania. Ritocchi per quanto riguarda l'aspetto del blocco cilindri e della testata, con finitura delle alette di raffreddamento alle macchine utensili; le tubazioni dell'olio sono state verniciate in nero opaco, per essere meno visibili. Sempre nera è la nuova maniglia posteriore per il passeggero, prevista di serie. 

Bonneville T100 Nuova la proposta cromatica in Fusion White e Aurum Gold, ispirata alla Bonneville del 1964, e nuovi l'impianto di scarico e la lavorazione delle alette di raffreddamento della testata. La protezione per la catena e la maniglia posteriore cromata sono di serie. Resta in gamma l'abbinamento di colori Jet Black/Cranberry Red, mentre per i fan del look in nero integrale ecco la Bonneville T100 Black, tutta nera, compresi i cerchi ruota, i mozzi, il manubrio, la forcella, i supporti del parafango, gli specchi retrovisori e il maniglione posteriore… 

Thruxton Arrivano nuovi scarichi anche per la Thruxton, oltre alle lavorazioni sulla testata identiche a quelle effettuate sulla Bonneville. Il cupolino con la fascia centrale è abbinato al coprisella in tinta. Due le colorazioniPhantom Black e Brooklands Green.

Scrambler Passano al nero le tubazioni del radiatore, il manubrio, i cerchi e i mozzi ruota, insieme al coperchio della pompa freno posteriore. La sella sfoggia un nuovo disegno all'insegna del look classico e riceve il logo Triumph in rilievo nella zona posteriore della sella stessa. Due le nuove colorazioni, Matt Pacific Blue e la combinazione di Lunar Silver e Diablo red. 

Disponibilità a partire da settembre 2013, con prezzi che partono da 8.040 euro per la Bonneville e 9.550 per T100, Thruxton e Scrambler. 

 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni