fbpx

Triumph Open Weekend: dove regnano le Street

Triumph apre le porte per un weekend, presentando al pubblico tutta la gamma 2023 e anche le nuove arrivate

Triumph è riuscita a stupirci con le nuove Street Triple 765 R e RS, riuscendo a migliorare i modelli dell’anno scorso anche in aspetti che non credevamo migliorabili. Le sensazioni sulla moto sono fantastiche e per la fascia di prezzo dei 10.000 euro la naked inglese sembra davvero essere una delle migliori opzioni.

Abbiamo già parlato delle moto anche in video, se ve lo siete persi eccolo qui sotto.

Noi la moto l’abbiamo provata, ma ora Triumph vuole dare la stessa opportunità a tutti gli appassionati. Sabato 18 e domenica 19 marzo i due modelli diventeranno disponibili al pubblico e Triumph ha deciso di dare due giorni di Open Weekend.

In tutti i concessionari ufficiali del marchio si potranno provare tutte le moto della gamma 2023. Trident 660, Tiger Sport 660, Speed Triple 1200 RS, Speed Triple 1200 RR, Tiger 1200… sono tanti i motivi per fare un salto in concessionaria. Ma le protagoniste del weekend sono sicuramente le nuove Street Triple. Saranno in molti gli appassionati attratti dalle nuove roadster sportive e noi vi assecondiamo: sono veramente delle ottime moto.

Triumph Street Triple RS2023

Per trovare la concessionaria Triumph più vicina a voi, cliccate il pulsante qui sotto

Insomma, sarà un weekend impegnativo sia per gli appassionati che accorreranno in massa, che per Triumph.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni