Triumph Bonneville Bobber
Il modello 2026 della Bobber può contare su ritocchi estetici mirati e una dotazione più ricca. Triumph ovviamente ci tiene molto al look, specie su una moto come la Bobber, ed è intervenuta con attenzione per mantenere un design pulito.

Il serbatoio del modello 2026 ha una capacità di 14 litri (+ 2 litri rispetto al precedente), è dotato di un nuovo tappo, pannelli laterali e cover ridisegnati. Il frontale sfoggia un nuovo faro LED tondo con un fascio luminoso più potente.





Triumph inoltre ha previsto nuove combinazioni di colori: Interstellar Blue & Sapphire Black oppure Satin Mineral Grey & Satin Sapphire Black, che vanno ad aggiungersi alla versione in Jet Black.




Dotazione e tecnologia
La Bobber 2026 prevede ABS e Traction Control con funzione Cornering, ora di serie, ottimizzati e sensibili all’angolo di piega grazie alla nuova IMU. La strumentazione include una pratica presa di ricarica USB-C sul cruscotto.

Alla voce comodità, invece, troviamo la nuova sella flottante, più larga e regolabile in avanti e in altezza. La regolazione avviene tramite un meccanismo invisibile che consente di personalizzare la posizione di guida.
Telaio e motore
Per rendere più agile e maneggevole la Bobber Triumph ha pensato a nuovi cerchi a raggi in alluminio più leggeri. La ciclistica si affida sempre alla forcella a cartuccia Showa da 47 mm e all’innovativa sospensione posteriore “swing cage”, con mono nascosto regolabile nel precarico.

Il motore EURO 5+ è il noto bicilindrico 1200 cc raffreddato a liquido da 78 CV e 106 Nm di coppia, spalmata ai bassi regimi. E, novità assoluta, anche chi ha la patente A2 potrà guidare la Bobber MY26, grazie al kit di depotenziamento.

Prezzo e disponibilità
La Bonneville Bobber MY26 si può già ordinare presso i concessionari Triumph, a partire da 16.695 euro (franco concessionario) con prime consegne da febbraio 2026.
