Tucano Urbano Freskura & EL’MET

Le soluzioni di Tucano Urbano per poter viaggiare in moto anche nelle giornate più afose

16 giugno 2014 - 9:06

Le due soluzioni combinabili, proposte da Tucano Urbano, per sopravvivere al clima afoso delle giornate più calde in tranquillità e in sicurezza.

FRESKURA
Durante le giornate da canicola dell’estate mediterranea, l’interno del casco può diventare come un forno: Tucano Urbano propone Freskura, una risposta innovativa per contrastare il caldo umido e soffocante di questa stagione. Freskura è uno strato da apporre all’interno del casco, composto da una fascia in Hyperkewl, tessuto tecnico refrigerante, che riesce a mantenere l’interno del dispositivo a una temperatura gradevole, facendo evaporare l’acqua. La fascia è disponibile in sei taglie, dalla S2 alla XXL, e costa 15 euro.

EL’MET
Anche il casco Tucano Urbano è dedicato all’estate, proposto in colori accesi e sgargianti, oppure in discrete colorazioni pastello, ideali per un pubblico femminile. Disponibile in 3 misure e omologato ECE 22.05 in Italia, il casco dispone di un rivestimento interno rimovibile e lavabile, ed è compatibile con la fascia refrigerante Freskura. Il casco EL’MET ha un prezzo di 179 euro nei colori pastello e 189 euro nelle colorazioni fluo.

Tutte le informazioni e il catalogo prodotti di Tucano Urbano sono disponibili su www.tucanourbano.com.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre