X-lite X-802 “Black Mamba” per Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo presenta “The Black Mamba”. Al Mugello il campione spagnolo ha svelato in anteprima il suo casco X-lite X-802 con una grafica speciale

13 luglio 2012 - 7:07

Il maiorchino Jorge Lorenzo, pilota di punta del team Yamaha Factory MotoGP, dopo otto gare di questo combattuto campionato mondiale 2012 è senza dubbio il candidato più credibile per la vittoria finale del titolo iridato. Concreto, implacabile, determinato e velocissimo. Se la dovrà vedere con Casey Stoner, ma intanto, in attesa del GP del Mugello di domenica prossima, si gode il suo nuovo casco. Naturalmente X-lite, perché la partnership con l’azienda italiana costruttrice di caschi è solida e continua sulla scia della reciproca soddisfazione. E se l’obiettivo del prossimo GP è naturalmente di consolidare la leadership in campionato, la livrea speciale per l’X-802, top di gamma del produttore italiana, è un bell’esercizio di stile.

Si chiama “The Black Mamba” ed è realizzata da Starline: il nome è dedicato al serpente dall’incredibile velocità, circa 20 km/h, un record tra i rettili. Il messaggio è chiaro: velocità, prontezza di riflessi, atteggiamento d’attacco, come testimonia il disegno dei due grandi occhi vicini alla visiera, sono qualità del Black Mamba e di Jorge. Sul retro campeggia la scritta “The Black Mamba” in stile street art, a sottolineare la sensazione di potenza che il pilota vuole trasmettere al pubblico e agli avversari in pista. Questa livrea speciale entrerà a far parte della gamma X-lite del prossimo anno, 2013, per tutti i tifosi del campione spagnolo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KTM 790 Adventure R Rally
la maxi enduro più estrema

Red Bull Epic Rise, motorini truccati a manetta

Benelli Leoncino, arriva anche la 250