X-lite X-802 di Melandri, via all’asta per i terremotati

Il casco, realizzato appositamente per l'appuntamento World Superbike di Misano Adriatico, è ora all'asta, che sarà aperta fino all'11 luglio. Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto che ha colpito l'Emilia nelle scorse settimane

4 luglio 2012 - 23:07

In occasione dell’appuntamento del Mondiale Superbike di Misano Adriatico, Marco Melandri e X-lite hanno realizzato un casco speciale: la base è naturalmente il modello di punta della gamma X-lite, ossia X-802, ma è la decorazione grafica a essere del tutto originale, pensata per il solo evento romagnolo e indossata dal pilota italiano in quell’unica occasione. Obiettivo? Dopo la gara, mettere all’asta il casco e raccogliere fondi a favore delle popolazioni vittime del tragico terremoto in Emilia. Ebbene, l’asta è iniziata e durerà fino al prossimo 11 luglio, con l’associazione AAE Onlus quale partner.

Il link per vedere come procede l’asta e magari fare la propria offerta per questa nobilissima causa è:
 http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180920607954&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123

Il casco, disegnato e aerografato da Max Design, sfoggia una coloratissima livrea dedicata al mare: pesci di ogni specie, maschera, pinne e boccaglio, più un simpatico riccio portafortuna. Cliccate e aiutate l’Emilia. Grazie a Marco Melandri e a X-lite, per un casco che in versione Replica farà parte della collezione Nolan 2013.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Sotto la lente – Nolan N70-2 X

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto