X-Rover, il nuovo completo Acerbis dedicato all’Adventouring 

Costruiti con sistema a tre strati, giacca e pantaloni sono i capi ideali per affrontare i repentini cambi meteo

Versatilità e prestazioni in diverse condizioni sono i tratti distintivi del nuovo completo da moto che Acerbis ha inserito nel catalogo 2024. Stiamo parlando della giacca e dei pantaloni X-Rover. Acquistabili anche separatamente, presentano linee pulite, eleganti e sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti appassionati di Adventouring.

Giacca X-Rover

Realizzata in poliestere 600D, resistente agli strappi e all’abrasione, e costruita con sistema a tre strati. L’imbottitura termica removibile e la membrana impermeabile e traspirante forniscono comfort e protezione in caso di maltempo, permettendo così ai motociclisti di affrontare temperature variabili e piogge improvvise. Il pratico sistema di ventilazione, inoltre, assicura un adeguato flusso d’aria durante le giornate più calde o in caso di attività intensa. 

La giacca Acerbis X- Rover è disponibile in tre colorazioni: Green/Orange, Grey/Red, Black e nelle taglie dalla S alla 3XL. Il suo prezzo? 349,95 euro.

Pantaloni X-Rover

Anche i pantaloni X-Rover sono costruiti in poliestere 600D, per resistere agli strappi e alle abrasioni, mentre gli inserti posteriori e sul fondo gamba in 1200D assicurano una protezione extra nei punti più sollecitati. Sono certificati CE in classe A secondo la normativa CE17092 mentre le protezioni ginocchio regolabili sono certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 e preservano l’area in maniera ottimale durante la guida. Dotati di zip esterna per la connessione con la giacca CE X-Rover, i pantaloni X-Rover si abbinano anche con altri capi della collezione del marchio bergamasco. A riprova della cura per i dettagli e della funzionalità di questi pantaloni tecnici, sono presenti anche due tasche anteriori e fondo gamba chiusi con zip, la regolazione in vita e le applicazioni riflettenti lungo la gamba. Disponibili presso i rivenditori Acerbis nei colori Grey/Red e Black, sempre nelle taglie dalla S alla 3XL. Costano 249,95 euro. 

Scopri gli articoli speciali

  • MX2 2026, Beddini Racing conferma l’ingresso nel Mondiale con Ducati
    by Riccardo Orsini on 7 Agosto 2025 at 10:48

    Dal 2026 nel paddock del Mondiale Motocross si parlerà un po' di più in italiano grazie alla collaborazione tra Beddini Racing e Ducati. L'articolo MX2 2026, Beddini Racing conferma l’ingresso nel Mondiale con Ducati proviene da Get Dirt.

  • Stilez Robertson si ritira
    by Andrea Cordara on 7 Agosto 2025 at 08:30

    Dopo due anni di lotta contro il suo stesso polso, Stilez Robertson appende gli stivali al chiodo e si ritira L'articolo Stilez Robertson si ritira proviene da Get Dirt.

  • Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 16:24

    Può un virus farti saltare più gare di un osso rotto? A quanto pare sì. L'articolo Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, JM Racing lascia Honda
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 12:13

    Nel già complicato schema del mercato piloti ci si mettono anche i team a creare ancora più scompiglio. L'articolo MXGP 2026, JM Racing lascia Honda proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban