Versatilità e prestazioni in diverse condizioni sono i tratti distintivi del nuovo completo da moto che Acerbis ha inserito nel catalogo 2024. Stiamo parlando della giacca e dei pantaloni X-Rover. Acquistabili anche separatamente, presentano linee pulite, eleganti e sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti appassionati di Adventouring.
Giacca X-Rover
Realizzata in poliestere 600D, resistente agli strappi e all’abrasione, e costruita con sistema a tre strati. L’imbottitura termica removibile e la membrana impermeabile e traspirante forniscono comfort e protezione in caso di maltempo, permettendo così ai motociclisti di affrontare temperature variabili e piogge improvvise. Il pratico sistema di ventilazione, inoltre, assicura un adeguato flusso d’aria durante le giornate più calde o in caso di attività intensa.
La giacca Acerbis X- Rover è disponibile in tre colorazioni: Green/Orange, Grey/Red, Black e nelle taglie dalla S alla 3XL. Il suo prezzo? 349,95 euro.
Pantaloni X-Rover
Anche i pantaloni X-Rover sono costruiti in poliestere 600D, per resistere agli strappi e alle abrasioni, mentre gli inserti posteriori e sul fondo gamba in 1200D assicurano una protezione extra nei punti più sollecitati. Sono certificati CE in classe A secondo la normativa CE17092 mentre le protezioni ginocchio regolabili sono certificate EN 1621-1:2012 Type B Level 2 e preservano l’area in maniera ottimale durante la guida. Dotati di zip esterna per la connessione con la giacca CE X-Rover, i pantaloni X-Rover si abbinano anche con altri capi della collezione del marchio bergamasco. A riprova della cura per i dettagli e della funzionalità di questi pantaloni tecnici, sono presenti anche due tasche anteriori e fondo gamba chiusi con zip, la regolazione in vita e le applicazioni riflettenti lungo la gamba. Disponibili presso i rivenditori Acerbis nei colori Grey/Red e Black, sempre nelle taglie dalla S alla 3XL. Costano 249,95 euro.