Yamaha, al via gli Open Day

Dal 4 febbraio porte aperte nelle concessionarie per toccare con mano le novità della gamma Supersport 2023 e i capi abbigliamento della collezione Blue Paddock.

Siete appassionati del mondo racing e vi piacerebbe scoprire tutte le novità del settore proposte da Yamaha? Dal 4 febbraio (e per ogni mese), le concessionarie ufficiali del marchio offrono questa opportunità con “R DAY”, un invito per conoscere la gamma Supersport 2023 e i capi abbigliamento della nuova collezione Blue Paddock. Chi aderirà agli Open Day, avrà la possibilità di vincere cappellini Yamaha e partecipare all’estrazione finale di due biglietti per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP (8-10 settembre 2023). Ma non è tutto. Yamaha_R1_primo piano_laterale

Sempre il 4 febbraio, è in programma anche il GYTR Day, che coinvolgerà i GYTR Pro Shop – Automaster (FE), Moto Shop (PR), Faieta Motor (PE) e Fani Motor  (FI) – concessionari specialisti del racing, in grado di seguire ogni pilota nella messa a punto della moto, rispondendo a ogni necessità di personalizzazione.

Leggi anche: “Yamaha R6 Race e R6 GYTR, solo pista

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Multe prese all’estero in viaggio: come funzionano e i consigli da seguire
KTM 690 SMC R 2026: l'ammiraglia
KTM lancia la formula "Divertimento assicurato"