fbpx

Yamaha NMax 125

Look ispirato a modelli di maggior cilindrata, soluzioni pratiche, freni a disco e ABS di serie: il nuovo NMax 125 arriverà a giugno a soli 2.890 euro franco concessionario

NMax è il nome scelto da Yamaha per lo scooter 125 definito “entry level”, che punta su consumi contenuti, dotazione di serie (ABS e freni a disco su entrambi gli assi) e sul prezzo aggressivo, 2.890 euro franco concessionario.Il motore 125 cc, 4 tempi, con raffreddamento a liquido e 4 valvole – con quelle di aspirazione ad alzata e fasatura variabile – è stato sviluppato con l’obiettivo di ottimizzare al massimo combustione e consumi, anche attraverso un’adeguata ricerca nella riduzione delle perdite. Il dato dichiarato relativo alla percorrenza con un litro di carburante (rilevazione tramite procedura WMTC – World Motorcycle Test Cycle) è pari a 45,7 km/l. Trattamento antiattrito del cilindro e specifico design dei componenti contribuiscono secondo il costruttore a ridurre le perdite.Il telaio è in tubi di acciaio, all’insegna della semplicità. Due gli ammortizzatori posteriori, con escursione della sospensione pari a 90 mm. Le ruote sono di 13″, con pneumatici 110/70-13 anteriore e  130/70-13 posteriore.La posizione di guida è pensata per offrire adeguata abitabilità a piloti di ogni taglia; il passeggero usufruisce di una porzione di sella dedicata e di un pratico maniglione d’appiglio. Il vano sottosella ospita un casco integrale.Della dotazione di serie fanno parte i gruppi ottici a LED, sia l’ABS e i freni a disco di 230 mm di diametro sui due assi.Quattro i colori: Power Red, Frozen Titanium e Milky White, Midnight Black. Il nuovo NMax arriverà nelle concessionarie Yamaha italiane a giugno 2015 al prezzo molto concorrenziale di 2.890 euro f.c.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via