Metzeler Legendary Knight, pneumatici e star

Il lancio di Metzeler Sportec M7 RR e ME 888 Marathon è stato decisamente insolito, grazie alla presenza di due star: il cantante degli Aerosmith Steven Tyler e il campione di roadracing Guy Martin

15 novembre 2013 - 13:11

Arriveranno nella primavera del 2014, ma le nuove proposte Metzeler sono già state protagoniste di una serata unica: Sportec M7 RR e ME 88 Marathon Ultra in versione Whitewall e nella misura 23 pollici si sono trovati come star tra le star. Metzeler, infatti, ha ideato la serata più cool tra quelle che hanno accompagnato la settimana di EICMA, chiamando come testimonial due personaggi straordinari: il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, e il campione di roadracing Guy Martin. In comune hanno la passione per le due ruote e la fedeltà al marchio Metzeler: Tyler, infatti, è il portavoce della factory americana Dirico Motorcycles, che realizza modelli custom equipaggiati esclusivamente con gli pneumatici Metzeler; Martin porta in gara sui tracciati stradali più celebri (e pericolosi…) del mondo le coperture sportive della Casa italo-tedesca. 

Sportec M7 RR nasce per offrire prestazioni di alto livello in tutte le condizioni di guida stradale, da quelle tipicamente cittadine a quelle che presuppongono un approccio molto sportivo, senza dimenticare la necessaria aderenza anche su asfalto bagnato o sporto. Il produttore garantisce maggior chilometraggio rispetto al precedente Sportec M5 Interact. 

ME 888 Marathon Ultra: la proposta Metzeler per il custom arricchisce l'offerta con la misura 23 pollici anteriore, dedicata alle trasformazioni bagger, e la versione Whitewall, cioè con il fianco bianco: quest'ultima sarà disponibile in 12 misure, 5 anteriori e 7 posteriori. 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Dunlop si fa in 3

Kenda al Mottolino