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Prova Metzeler Racetec TD, liscia per sempre

Misure tradizionali e spirito plug and play. Le monti, le gonfi e ci giri. La nuova slick dell’elefantino ha come obbiettivo quello di soddisfare tutti ma proprio tutti i motociclisti sportivi che vogliano cimentarsi in pista. E noi vi diciamo come vanno

MISURE E PRESSIONI

La filosofia non specialistica e da “club racer” della Racetec TD si trasferisce nella gamma di misure disponibili soprattutto al posteriore che spazia attraverso i classici 180/55, 180/60 (Panigale V2), 190/55 e 200/55 misure standard per la maggior parte delle moto sportive e naked in produzione. Scontato l’anteriore 120/70, universalmente adottato da tutti. Pressioni? Quelle ormai “standard” per questo tipo di prodotti con l’anteriore a 2.3 bar e il posteriore con cui si può giocare dai 1.7 agli 1.9 a caldo. Questo per chi parte con le gomme già calde e quindi “sotto termo”. Chi le termocoperte non le ha, invece, può partire un pelo più basso 2.2 e 1.6 a freddo, ma è consigliabile che dopo qualche giro la pressione venga controllata e aggiustata per raggiungere i valori a caldo.

MISURE E PRESSIONI

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