Nuovi pneumatici Firestone: destinazione SUV

Firestone presenta Destination HP, i nuovi pneumatici di fascia media dedicati a crossover e SUV, che promettono il 35% di percorrenza in più rispetto al modello precedente

6 maggio 2014 - 16:05

Bridgestone presenta i nuovi pneumatici Firestone – il marchio americano Firestone fa parte del gruppo giapponese Bridgestone ormai dal lontano 1988 – Destination HP, destinati ai proprietari di city crossover e SUV di media e piccola dimensione. I pneumatici Destination HP mirano ad offrire ai SUV le migliori prestazioni in termini di controllo su fondo bagnato, resa chilometrica e stabilità sull’asciutto, posizionandosi all’interno del segmento di fascia media. Come? Il battistrada sportivo è stato disegnato per offrire controllo e aderenza in curva; la distribuzione degli incavi è stata inoltre ottimizzata per le prestazioni sul bagnato mentre i tasselli rigidi sulla spalla servono per una miglior tenuta in condizioni di asciutto.

I Destination HP hanno ottenuto un ottimo “B” per aderenza sul bagnato secondo la classificazione dell’etichettatura europea dei pneumatici. Questa prestazione si va ad aggiungere alla classificazione da C a E sul risparmio di carburante. I pneumatici Destination HP saranno  disponibili per il mese di maggio presso i punti vendita del network First Stop (www.firststop.it), e poi in vendita presso tutti i rivenditori a partire da giugno.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Dunlop si fa in 3

Kenda al Mottolino