fbpx

BMW Motorrad 2022: prime novità in arrivo

Come ogni anno BMW aggiorna la propria gamma in vista del 2022. A spiccare su tutte sono le novità di carattere estetico, ma per qualche modello è previsto qualche aggiornamento più corposo...

Novità BMW Motorrad 2022 – Superbike

BMW S 1000 RR

La superbike bavarese è fra le poche moto del marchio a poter vantare l’arrivo di parecchie novità in vista del 2022. Per quanto riguarda il design arrivano la versione Passion con colorazione Mineral Grey metallizzato e il Billet Pack rivisto. Su quest’ultimo sono state aggiunte le leve del freno e della frizione pieghevoli marchiate “M”, nuovi poggiapiedi “M” e protezione leva del freno anteriore. La protezione del motore e della leva frizione non sono più disponibili. A partire da ora è disponibile di serie l’M Chassis kit, il quale include perno oscillante e sollevatore posteriore.

BMW S 1000 RR - Novità BMW Motorrad 2022

Il pacchetto Dynamic (optional) offre nuovi contenuti fra i quali: Riding mode Pro, DDC, Cruise Control e manopole riscaldate. Fanno il loro ingresso nel listino anche il Race Package e l’M Package. Il primo è costituito dalla catena M Endurance e silenziatore sportivo o impianto di scarico in titanio. L’M Package contiene la sella M Sport, batteria M Light weight, GPS lap trigger, ruote M carbon (o M Forged) e coperchio del serbatoio nero. Tutti i pacchetti che abbiamo citato possono essere combinabili fra loro a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze. Ad uscire dal catalogo, in questo caso, è il pacchetto Sport.

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte