Suzuki Motor Fest 2025

L’evento, in programma il 10 maggio a Misano, sarà l’occasione per gli appassionati di motori di vivere un'esperienza all'insegna della velocità e della passione per il marchio Suzuki. I biglietti sono in vendita su tickeone.it

Dopo il successo della prima edizione, il Suzuki Motor Fest è pronto a fare il suo ritorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli il prossimo 10 maggio. Una giornata con un ricco programma a base di esperienze in pista, test drive su due e quattro ruote nonché prove sull’acqua. 

Cosa c’è da fare

Chi si diverte in pista avrà la possibilità di mettersi alla prova in modo sicuro, scegliendo tra due diverse esperienze:

  • Quattro turni in pista in moto: costo di 100 euro, per gli amanti delle due ruote (leggi il nostro articolo sulla Suzuki GSX-S1000 EVO)
  • Un turno a bordo della Swift Sport: costo di 25 euro, per chi preferisce le quattro ruote (sarà possibile prenotare massimo due turni a persona).

Le attività speciali per gli appassionati di auto e off-road

Il Suzuki Motor Fest non è solo una giornata in pista, ma un’opportunità per provare una serie di esperienze legate al mondo delle auto e dell’off-road. Tra le attività in programma:

  • Swift Sport su skid plate: una sfida per mettere alla prova le proprie abilità di guida su superfici a bassa aderenza, con simulazioni di situazioni di scivolamento e perdita di controllo.
  • Parco giochi 4×4: un’area off-road, dove sarà possibile guidare i modelli Suzuki a trazione integrale 
  • Test drive auto: a bordo dei nuovi modelli della gamma Suzuki.

Divertimento per tutta la famiglia

Il Suzuki Motor Fest sarà anche un evento di intrattenimento per tutta la famiglia. Per più piccoli, in particolare, gli organizzatori mettono a disposizione una minipista per bici e mini-kart a pedali. Quest’anno, inoltre, il settore Suzuki Marine festeggia il 60º anniversario. Per l’occasione sarà allestita un’interessante area dedicata presso la Marina di Porto Verde, dove i visitatori potranno provare in mare i motori Suzuki. Sarà attivo un servizio navetta gratuito che porterà i partecipanti dal circuito di Misano fino alla Marina di Porto Verde e ritorno.

Biglietti e prezzi 

L’ingresso all’evento sarà accessibile a tutti con i biglietti disponibili sulla piattaforma TicketOne, al costo di 8 euro ciascuno. Sarà inoltre disponibile una tariffa ridotta riservata ai ragazzi di età pari o inferiore ai 14 anni, che potranno accedere con un biglietto del costo di 2 euro. Per ulteriori info, questo è il sito da consultare: suzuki.it/motorfest/

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 04: risultati
    by Riccardo Orsini on 7 Gennaio 2026 at 12:39

    Honda alza il livello dei risultati di squadra mentre la classifica della Rally2 è completamente stravolta. L'articolo Dakar 2026, Tappa 04: risultati proviene da Get Dirt.

  • Airoh: un 2025 di passione e successi
    by Andrea Cordara on 6 Gennaio 2026 at 15:46

    Se dovessimo contare i titoli di Airoh del 2025 di quest'anno con una mano... beh, non ci riusciremmo. Il palmares del brand conta ora 163 titoli! L'articolo Airoh: un 2025 di passione e successi proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 03: risultati
    by Riccardo Orsini on 6 Gennaio 2026 at 13:08

    Si è spezzata la monotonia arancione che aveva caratterizzato i primi tre giorni di gara della 48esima edizione del Rally Raid. L'articolo Dakar 2026, Tappa 03: risultati proviene da Get Dirt.

  • Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 16:49

    Il giallo fluo rimarrà un colore presente nell'abbigliamento del tedesco per il 2026. Cambierà però il colore dominante: dal blu passa al nero. L'articolo Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 02: risultati
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 12:19

    La seconda tappa spiega come non è sempre una sfortuna essere costretti al ruolo di apripista. L'articolo Dakar 2026, Tappa 02: risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità
GR1T, dentro il progetto
SupermotART! - Con la Suzuki DR-Z4SM alla scoperta della Street Art di Milano