Alfex Modern Classic

La linea abbina la tradizionale orologeria svizzera alla semplicità, per uno stile classico e pulito

5 giugno 2014 - 8:06

Sono quattordici i modelli della linea Modern Classic di Alfex, tutti accomunati dai materiali di alta qualità come vetro zaffiro e acciaio, e dal design lineare e semplice. Synus e Infinity, il primo per lui e il secondo per lei, rappresentano al meglio l’indole della collezione, elegante e classica.

Synus
Il design di questo orologio da uomo è elegante, discreto, ideale sia per il tempo libero che per occasioni più formali. Il quadrante al quarzo è protetto da un vetro zaffiro, la cassa è realizzata in acciaio lucido, mentre il bracciale è in acciaio inox. Il diametro dell’orologio è di 40 mm. L’impermeabilità dell’orologio arriva fino a tre atmosfere. Prezzo al pubblico 359 euro.  

Infinity
Un orologio estremamente femminile nel design, leggero, ed elegante. Quadrante minimalista al quarzo, protetto da vetro zaffiro. Il bracciale è originale e fantasioso, comodo da indossare. Cassa e bracciale sono entrambi realizzati in acciaio lucido. L’orologio ha un’impermeabilità fino a 3 atmosfere, ha un diametro di 28mm ed è disponibile in quattro differenti colorazioni. Prezzo al pubblico 379 euro.  

Ulteriori informazioni su www.alfex.ch.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RED Weekend 1-3 dicembre, idee per muoversi

RED Weekend 24-26 novembre, idee per muoversi

RED Weekend 17-19 novembre, idee per muoversi