Camicie Columbia Omni-Shade

L’innovativo sistema proposto da Columbia, permette di camminare sotto il sole senza dover temere possibili danni legati ai raggi UV

Per chi pratica sport outdoor, la stagione estiva rappresenta il momento migliore, ma anche il più rischioso, a causa dei raggi solari nocivi. Per la Primavera-Estate 2014, Columbia amplia il catalogo con una novità: le camicie sportive, dedicate all’outdoor, sviluppate con la tecnologia Omni-Shade. Come già altri prodotti in gamma, anche questi capi sono creati allo scopo di proteggere la pelle dai raggi UV. Grazie alla costituzione del tessuto, realizzato in trama fitta, e grazie alla combinazione di filati assorbenti e filati riflettenti, la percentuale di protezione arriva a sfiorare il 97%. Un po’ come accade per le creme solari, anche le camicie Omni-Shade possono avere diversi livelli di protezione, che variano da 30 a 50, a seconda della sensibilità soggettiva della pelle. Questi capi sono inoltre riconosciuti con il sigillo della Skin Cancer Foundation, che certifica l’efficacia di questa innovativa tecnologia.

I prezzi al pubblico per le camicie Columbia Omni-Shade variano dai 50,00 ai 65,00 euro e sono disponibili sia in versione maschile, che in versione femminile.

Informazioni e catalogo prodotti su www.columbiasportswear.it