Dynafit Alpine Running

L’outfit completo, proposto da Dynafit e dedicato alla corsa in montagna

17 giugno 2014 - 8:06

La natura, il freddo, il terreno irregolare: correre in montagna, oltre ad essere impegnativo, richiede ovviamente il giusto equipaggiamento. Dynafit propone un outfit completo, da testa a piedi, dedicato proprio all’alpine running.

Scarpa Dynafit Feline Superlight
Una scarpa ultraleggera e ammortizzata, ideale per il terreno irregolare dei sentieri di montagna. La suola, composta da tre diverse mescole, permette una trazione ottimale su ogni tipo di terreno. La scarpa è proposta nella colorazione Silver-Yellow e costa 140 euro.

Dynafit Trail Jacket
Giacca antivento e impermeabile, leggera ed elastica. La giacca si può ripiegare e riporre comodamente in pochissimo spazio. Il tessuto traforato garantisce una ventilazione ottimale, ideale per sostenere sforzi fisici. La giacca Dynafit Trail Jacket costa 150 euro.

React Dry Tee
La t-shirt, molto leggera e traspirante, realizzata in  Thermocool fresh anti-odore, assorbe il sudore e cede calore quando invece la temperatura esterna si abbassa. La maglietta è dotata di inserti in air-mesh, traspirante e anti-batterico. Prezzo al pubblico 80 euro.

Pantalone React
Pantaloncino in tessuto Durastretch Ultralight, interno in Mesh: traspirante, leggero ed estremamente comodo, permette ampia libertà di movimento senza sformarsi. Il pantalone React di Dynafit è venduto al pubblico al prezzo di 80 euro.

Dynafit X7 Performance
Zaino multifunzione, che si trasforma rapidamente in un marsupio, compatto e comodo. Dotato di portaborraccia rimovibile, comparto interno per i bastoncini e peso estremamente ridotto. Lo zaino è proposto nei colori Sparta Blue/Citro e Citro/Sparta Blue, e costa 100 euro.

Ulteriori informazioni e catalogo prodotti sono disponibili su www.dynafit.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RED Weekend 1-3 dicembre, idee per muoversi

RED Weekend 24-26 novembre, idee per muoversi

RED Weekend 17-19 novembre, idee per muoversi