Avete intenzione di acquistare Project CARS 2? E magari siete collezionisti incalliti? Ottime notizie, allora! A partire da oggi al momento del pre-ordine tutti gli appassionati del racing game sviluppato da Slightly Mad Studios potranno scegliere fra tre edizioni, che andranno ad aggiungersi alla versione standard.

Limited Edition

La Limited Edition include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC mette a disposizione 4 auto giapponesi di Honda e Nissan, 2 auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile esclusivamente in prenotazione per PS4, Xbox One e PC, allo stesso prezzo della Standard Edition. Dunque, perché accontentarsi?

Collector’s Edition

La Collector’s Edition include tutti gli elementi già presenti nella Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast, con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass per scaricare nel corso della stagione i futuri DLC e il Motorsport Pack DLC.

Ultra Edition

La Ultra Edition, infine, è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre, un must have assoluto per tutti gli appassionati di Project CARS. Disponibile in 1.000 copie in tutto il mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S, rimpiazzato per l’occasione da una Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin) in scala 1/12. La Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S, che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Project CARS 2 sarà disponibile entro il 2017 (gli sviluppatori non hanno ancora annunciato la data di uscita) e verrà supportato dopo il lancio con l’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che amplieranno l’esperienza di gioco (accessibili a tutti i possessori di Season Pass).