DaciaSanderoHit01

Dacia Sandero Hit, dedicata alla musica

Versione speciale con "equalizer" sulle fiancate e un impianto audio di 120W. Disponibile in soli 100 pezzi, si può prenotare sul sito dacia.it e costa 14.500 euro.

Pubblicato mercoledì 22 giugno 2016 · da

Il secondo modello più importante sul mercato per Dacia, marchio del gruppo Renault, solletica il palato delle giovani famiglie che amano la musica. È la nuova Sandero Hit, disponibile in edizione limitata di soli 100 pezzi.
Passato recente. Anche la storia del brand è giovane. Di anni ne ha 10 e dal suo esordio sono state immatricolate 4 milioni di Dacia, 254.000 solo nel nostro Paese. Il brand ha saputo costruire il suo successo negli anni bui del mercato, quando gli altri calavano Dacia aveva il prodotto giusto per quel momento storico e cresceva, potendo contare inoltre su una rete di vendita dedicata e capillare (tutti i concessionari Renault sono anche concessionari Dacia) che può contare su un 85% di clienti privati. Per qualità di prodotto, equipaggiamenti e prezzo, la Sandero ha visto aumentare gradualmente la sua importanza nella gamma Dacia e ora si posiziona al 42% delle vendite, quasi a eguagliare la Duster, che rappresenta il 43%. Facile quindi capire l’importanza di questo modello per il brand romeno del gruppo Renault.
Nuovo design. Il design esterno si distingue per l’impiego della tecnica del car wrapping nel  colore nero opaco, con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il tetto è invece a contrasto, in nero nacrè. Dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore completano il look.

DaciaSanderoHit02

Presentata questa mattina nella discoteca Club Haus 80’s di Milano, la Dacia Sandero Hit Edition ha come target le famiglie giovani che hanno una passione per la musica.

Musica fuori e… dentro. L’esclusivo impianto audio “Focal Music” di 120 watt prevede 4 altoparlanti di cui due woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita; questa dotazione si aggiunge ai 2 altoparlanti posteriori di serie.
Equipaggiamento. Realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, dispone di serie di vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione “Media Nav Evolution”, cruise control e ruota di scorta.
Come averla e a quale prezzo. La vettura sarà disponibile presso tutta la rete di vendita Dacia a partire dal 24 settembre, ma nel frattempo è già prenotabile sul sito dacia.it. Per averla in garage occorrono 14.500 euro, a fronte di una garanzia di 3 anni/100.000 km.

Articoli correlati

Continua...garmin_triennale-72

Garmin e Zanardi: oltre ogni limite

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato...
02 dicembre 2016
Continua...ven_beretta009

RED Weekend 1-4 dicembre, idee per muoversi

Ecco le nostre proposte per il fine settimana.
30 novembre 2016
Continua...DaciaParigi2016-apertura

Dacia, a Parigi il restyling di Sandero e Logan

Restyling per la compatta, la berlina e la wagon rumene.
19 settembre 2016
Continua...dacia-duster-blackshadow_17

Dacia Duster Black Shadow è il nuovo top di gamma

Questa serie speciale si posiziona al vertice della gamma Duster grazie a una dotazione molto ricca.
26 ottobre 2016