fortwopinstripes03 copia

Smart Fortwo Pois e Pinstripe: l’auto è di moda

A pois neri su fondo rosa per lei, classico gessato per lui: ecco due nuove limited edition, su base “Passion”, disegnate da Garage Italia Customs. In vendita on line dall’11 aprile e tra un mese nelle concessionarie

Pubblicato mercoledì 06 aprile 2016 · da

Presto le vedremo sfrecciare per le vie cittadine. A sedurci, senza dubbio, il loro stile e l’eleganza delle livree, che legano le due piccole vetture al mondo della moda. Si chiamano Smart Fortwo Pois e Pinstripe, le prime di una “capsule collection” nata in collaborazione con Garage Italia Customs, l’officina creativa di Lapo Elkann. È stato proprio quest’ultimo insieme a Lucio Tropea, direttore vendite Smart Italia, a presentarle alla stampa presso la concessionaria milanese Mercedes-Benz di via Tito Livio 30.

fortwopoispinstripe01

Realizzate sulla base della Fortwo versione “Passion” 70 con cambio automatico a doppia frizione twinamic, la Pois e la Pinstripe sono allestite con volante e leva cambio in pelle, pacchetto Cool & Audio, tetto panorama, sedili Black/Anthracite e plancia in tessuto mesh. A completarle uno schermo multifunzione a colori con navigatore integrato.

fortwopois01

Elegante nel suo abito a “pallini” neri su fondo rosa e black tridion (il guscio di protezione), la Fortwo Pois è destinata a mietere vittime tra le fanciulle di ogni età. A impreziosirla, cerchi in lega bicolore da 15” con finiture a specchio.

Sulla Fortwo Pinstripe si può trovare in aggiunta il paddle al volante, beneficiare di un assetto sportivo ribassato e cerchi in lega da 16” black.

fortwopinstripes00

Più seria ma non meno glamour la Pinstripe. I toni e la fantasia riprendono il classico gessato, con righe grigie su fondo argento e tridion nero.

Dal 1998 a oggi sono state oltre 40 le limited edition della piccola di Casa Mercedes, quasi la metà realizzata in esclusiva per il mercato italiano. Queste ultime nate sono le prime di altre serie speciali in arrivo nei prossimi mesi. Dall’11 aprile saranno in vendita on line  sul sito smartFORstore.it e tra un mese si potranno acquistare anche nelle concessionarie.
16.778 gli euro necessari per sfoggiare la Pois; per  “indossare” il gessato Pinstripe, invece, occorreranno 19.826 euro.  

Articoli correlati

Continua...garmin_triennale-72

Garmin e Zanardi: oltre ogni limite

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato...
02 dicembre 2016
Continua...ven_beretta009

RED Weekend 1-4 dicembre, idee per muoversi

Ecco le nostre proposte per il fine settimana.
30 novembre 2016
Continua...fordfiestamy17-apertura

Ford Fiesta MY17: tutta un’altra storia

La compatta Ford cresce nelle dimensioni e nella ricchezza delle dotazioni multimediali e di sicurezza.
30 novembre 2016
Continua...smart BRABUS fortwo coupé, 2016, white

Smart Brabus: mai così cattive

Debuttano le versioni high performance delle city car tedesche.
26 aprile 2016