- Pubblicità -

“La classe non è acqua”, recita l’adagio. E lo si è visto al Mercedes me Store, in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. Il punto di incontro per gli appassionati del mondo della Stella ha infatti tenuto a battesimo l’elegante collezione di sneaker e borse 48 ore nata dalla collaborazione tra Santoni e il marchio High Performance Mercedes-AMG. Due maison che, seppur in ambiti diversi, osservano valori fondamentali, come artigianalità, rispetto della tradizione, cura per i dettagli. A ispirare la linea di prodotti firmata Santoni l’ultimo modello Mercedes-AMG GT, che ha dato il nome alle nuove sneaker Santoni battezzate, appunto, GT.

Mercedes AMG GT 2

Raffinate e leggere sono realizzate in pelle combinata con tessuto tecnico e dettagli in suede. Si adagiano su un fondo in EVA per garantire il massimo comfort e sono impreziosite da dettagli come la suola in gomma sagomata.

GT3
Design casual e al contempo ricercato contraddistinguono questa scarpa, che si rivela perfetta per la guida e adatta anche per un utilizzo cittadino

In questa occasione debutta anche una collezione di borse 48 ore e un portabiti firmati Santoni for AMG. Realizzati in pelle laminata argento, tessuto tecnico e neoprene sono maneggevoli, pratici, ideali per gli spostamenti in auto e per distinnguersi in città. Tutti i prodotti di questa collezione sono idealmente uniti dal logo GT.  

BORSA 1
Le borse da viaggio sono realizzate con dettagli in stile e un design minimal