fbpx

Concorso Custom Rumble, ecco la cinquina

Vi presentiamo le 5 bike su base Scrambler in finale per il concorso che, a luglio, premierà la più originale. A farle belle la creatività dei dealer Ducati

Sono 5, una per ogni Continente. Sono special su base Scrambler. Hanno preso forma dal lavoro artigianale e appassionato dei dealer Ducati di tutto il mondo. A selezionarle gli utenti del web, che le hanno votate, fra tante, come candidate a vincere il concorso “Custom Rumble”.Ecco come è andata (finora…). Tutti i dealer Ducati partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre. A ottobre dal profilo Instagram @customrumble, per diversi mesi, sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari. A seguire la votazione on line, che ha avuto il suo epilogo a gennaio.Oltre alle due creazioni che vi mostriamo nelle foto di questo articolo, vi sono altre tre bike in lizza: “Ice Track Pro” (nell’immagine di apertura) arriva direttamente dall’officina canadese Bow Cycle North; “Scrambobber” è invece thailandese by Ducati Vibhavadi e “ScramblArabia”, infine, è stata costruita da Wheels of Arabia, Bahrain.La più bella del reame sarà eletta nel corso della World Ducati Week, il più grande raduno ducatista al mondo, in programma a Misano (RM), dall’1 al 3 luglio. 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via