fbpx

La Tucanji si rinnova

Torna la storica giacca firmata Tucano Urbano, ideale per affrontare i mesi primaverili. A prova di pioggia e vento, costa 119 euro

Salto nel passato, e nel futuro, per Tucano Urbano. Torna in listino la giacca Tucanji, modello che ha un posto di grande rilievo nella storia del marchio milanese. E non è un caso che questo modello ricompaia proprio ora, mentre l’offensiva Tucano Urbano è volta a rassicurare i suoi affezionati clienti: ci siamo, siamo sempre noi, affidabili compagni sulle strade di tutti i giorni. Che lo si indossi fin dal mattino, prima di uscire di casa se il meteo volge al peggio, oppure che lo si conservi nell’armadietto dell’ufficio in caso di maltempo improvviso: “il” Tucanji è adatto persino a occasioni formali, con il suo look semplice e allo stesso tempo elegante. Tucanji00Ed è ricco di soluzioni pratiche e funzionali: il tessuto spalmato, le cuciture nastrate e una ulteriore protezione concentrata sulla cerniera centrale mettono al riparo da fastidiose infiltrazioni di aria e acqua. Sempre nella zona frontale è stata ricavata una tasca impermeabile per proteggere il cellulare o il portafogli. Per ripararsi dopo aver parcheggiato lo scooter è sufficiente estrarre il cappuccio ripiegato nel collo.A una efficace aerazione, garantita dal tessuto traspirante e dalla fodera in rete, si aggiunge la maggior visibilità se l’illuminazione è scarsa: sui polsi è stato predisposto il sistema di inserti a scomparsa “Reflective”. La rinnovata Tucanji è disponibile in blu scuro e grigio scuro a 119 euro, prezzo che come da tradizione Tucano è accessibile e conveniente, considerati i contenuti tecnici del capo e la buona fattura. Per info  

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via