OGIO Powersports Limited Edition

Il 2016 di Ogio parte con Rig 9800, il trolley amico di ogni sportivo

Pubblicato martedì 10 maggio 2016 · da

La collezione Powersports Limited Edition si rivolge a tutti gli sportivi che si muovono con la propria attrezzatura da moto, offrendo varie soluzioni in termini di capacità, oltre a comfort e protezione di ciò che viene custodito.

160 litri protettivi a disposizione dello sportivo: Rig 9800 di Ogio, marchio distribuito in Italia da Athena, con un look rinnovato dall’edizione limitata in due varianti di colore, Red Haze e Black, non rinuncia alle sue caratteristiche di sempre.

La collaborazione tra i designer dell’azienda americana e gli atleti del mondo del motorsports ha dato vita a un borsone votato al trasporto di attrezzatura sportiva particolarmente ingombrante, adatto anche a lunghi viaggi. Dotato di molti scomparti, il Rig 9800 dispone di un ampio vano imbottito con divisori regolabili, per una migliore organizzazione dello spazio. Il sistema SLED che ripartisce il carico in maniera uniforme e le ruote extra-large garantiscono un trasporto comodo e agevole (prezzo consigliato di 279,95 euro).

Sorella minore del trolley Rif 9800, la sacca Adrenaline ne è la versione ridotta, per un trasporto ancora più pratico (prezzo consigliato di 189,95 euro). Della stessa collezione fanno parte il funzionale borsone Big Mouth (199,95 euro) e la capiente valigia Slayer (99,95 euro), tutti proposti in edizione limitata.

Articoli correlati

Continua...

Ducati Diavel Diesel: ne faranno solo 666

Tiratura diabolicamente limitata per la nuova special di Borgo Panigale.
17 gennaio 2017
Continua...

CHIPS: tornano al cinema Baker e Poncherello

La celebre coppia di agenti ritorna, stavolta sul grande schermo dei cinema.
16 gennaio 2017
Continua...

Giacca Spidi 4Season Lady

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate.
13 gennaio 2017
Continua...

Triumph Street Triple 2017

Triumph rinnova una delle sue moto più riuscite di sempre e lo fa non solo aumentando cilindrata e prestazioni ma togliendo...
10 gennaio 2017