fbpx

Piaggio Beverly, novità in vista

La gamma degli scooter a ruote alte si equipaggia con nuove motorizzazioni Euro 4, più ricchi gli allestimenti di serie e arrivano anche nuovi colori, con finiture dedicate. Per i fashion addict ecco la versione Beverly by Police.

Lanciato nel 2001, il Piaggio Beverly sta al vertice dell’offerta Piaggio di scooter a ruote alte, che ha nel Liberty la sua porta di ingresso. Fra i due si posiziona il Medley, che ha fra i suoi plus un ricco allestimento di serie con “Start&Stop”, motore i-Get nella versione raffreddata a liquido, ABS e un ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali.Il suo successo è sempre stato accompagnato da costanti aggiornamenti, da ultimo l’arrivo della versione SportTouring che ha introdotto, per la prima volta su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350.L’evoluzione continua e, questa volta, i cambiamenti partono dai motori, che guadagnano l’omologazione Euro 4. Grazie all’adozione di un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica, i due monocilindrici Piaggio da 300 e 350 cc diventano Euro 4 e mantengono la brillantezza di prestazioni tipiche del Beverly.Inoltre, la gamma si arricchisce nella dotazione e nei contenuti. Per tutti è ora di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR (quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio). Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella, con funzione “bike finder”. La presa 12V esce di scena, sostituita dalla più funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi elettronici. Tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile in nuove colorazioni con finiture dedicate, come le varianti opache Grigio Ardesia (sul 300) e Argento Cometa (su 300 S).PiaggioBenerlyEuro4_02Infine, fa il suo ingresso in famiglia una versione speciale, il Beverly 300 by Police. Caratterizzato dalla colorazione Nero Carbonio, ha la sella nera con doppia cucitura azzurra, numerosi particolari cromati (come la cornice del faro e della strumentazione) e rifiniture in nero (il carter della trasmissione, il portapacchi, i cerchi e il tunnel centrale).Confermato il consueto, ricco, catalogo di accessori pensati per aumentare il comfort e la versatilità nell’uso quotidiano.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via