È tempo di aggiornamenti per il casco D-Skwal 2. Modello di punta della gamma degli integrali firmati dalla francese Shark, per la stagione 2023 viene infatti proposto in 20 diverse grafiche, di cui 7 rinnovate.
D-Skwal 2 si caratterizza per forma affusolata, il comfort d’uso e la sicurezza. Stabile in velocità, è dotato di qualità aerodinamiche – lo spoiler posteriore integrato è un . La visiera, proposta in 4 opzioni colore, è antigraffio dotata del sistema “Autoseal”, una soluzione tecnica che dovrebbe garantire una migliore aderenza della visiera alla calotta e, quindi, un maggior isolamento dall’esterno. Il sottogola si chiude con fibbia micrometrica e gli interni, rimovibili e lavabili, sono foderati in morbido tessuto microfibra.
La palette di colori vira al nero: in versione opaca o lucida si abbina a una tonalità intensa a contrasto. In gamma Shark aggiunge due novità che accontentano gli appassionati del mondo racing. Si tratta di una versione del dispositivo in tinta unita grey mat e di una replica da competizione del casco del pro rider spagnolo di MotoGP Jorge Martín. Infine un cenno alle taglie: vanno dalla XS a XL, a un prezzo che parte da 202,99 euro.