26 e 27 novembre: mentre la maggior parte dei motociclisti ha passato il weekend a contare i giorni che mancano alla primavera, i membri dell’H.O.G. (Harley Owners Group) si sono diretti in massa a Verona, dove è andato in scena il loro raduno invernale. Si chiama H.O.G. Inverno e ha portato nella città veneta oltre 2000 persone, in sella a modelli Harley-Davidson di tutti i tipi e di tutte le epoche. Il motto H.O.G.: “Ride and have fun” si adatta perfettamente al weekend veronese, che ha visto tra gli indiscussi protagonisti Vittorio Brumotti, harleysta di lungo corso, che è arrivato a Verona in sella al suo Road Glide Special ampiamente personalizzato.
L’H.O.G. nasce nel 1983 e conta oggi oltre un milione di iscritti, che si trovano per condividere esperienze con alla base la passione per la moto: viaggi o serate, concerti o veri e propri raid in giro per il mondo, sfruttando la capillare organizzazione dei Chapter. Ciascun Chapter rappresenta la concessionaria Harley-Davidson ufficiale di zona.
A Verona i bikers hanno creato un fantastico corteo da oltre 1.100 moto, che ha attraversato il centro della città per poi approdare alle Gallerie Mercatali per la cena e il DJ Set.