fbpx

Harley-Davidson e Held, insieme per una linea di abbigliamento

Dalla collaborazione tra i due brand nascono quattro giacche e due paia di guanti, da indossare negli spostamenti in moto e scooter

Dalla moda alla musica al cibo. Le collaborazioni sono ormai pratica consolidata. Funzionano e spesso sorprendono. Quella di cui vi raccontiamo qui è nata tra Harley-Davidson e Held, azienda che da 76 anni produce indumenti in pelle e tessuto per motociclisti. Insieme hanno sviluppato una gamma di abbigliamento tecnico che si compone di sei capi, pensati per garantire spostamenti comodi e sicuri in moto e scooter. Dove trovarli? Presso le concessionarie Harley- Davidson di tutta Europa.

Le giacche 

Sono quattro le giacche presenti nella collezione. La funzionalità ben si sposa con uno stile moderno nella giacca Bailey. Confezionata in robusto cotone cerato, resistente a macchie e fango, è la scelta ideale per i viaggi più lunghi grazie anche alla tasca interna impermeabile, destinata ad accogliere lo smartphone, e protezioni per spalle e gomiti in Safe-Tech e certificate CE. La Tropic Mesh, logata sulla schiena, è un classico che trova una perfetta collocazione anche nel tempo libero. La Jester Armalith Denim, invece, si caratterizza per dettagli curati e protezioni poco ingombranti su spalle e avambracci. Non manca la giacca in pelle dedicata al pubblico femminile. Elegante e stilosa, la Queen II Asphalt è impreziosita da piccole borchie e logo H-D ricamato sulla schiena. 

I guanti 

Nella nuova collezione c’è spazio anche per due tipologie di guanti. I Rodney Gloves promettono un grip perfetto e offrono un’ottimale areazione grazie al design perforato; la fodera interna è in CoolMax, per garantire maggiore comfort e resistenza agli urti. Per il motociclista che invece preferisce strade poco battute, le due Case propongono i guanti Sambia Adventure Touring, confezionati in pelle di canguro e di capra, a cui si aggiungono il materiale SuperFabric e un rinforzo nell’area nocche.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva