fbpx

Moto Guzzi Experience 2023, il programma in anteprima al MBE

La Casa di Mandello del Lario presenta il calendario 2023: dodici appuntamenti suddivisi in tre tipologie di "esperienze", per vivere la moto in perfetto stile guzzista

Al Motor Bike Expo, in programma in questi giorni a Verona, Moto Guzzi partecipa annunciando info e date relative alla formula “Experience 2023”. Il brand di Mandello del Lario propone infatti, anche per quest’anno, weekend di svago per vivere la moto e la natura in perfetto stile guzzista. Protagoniste di queste iniziative la V7 Stone, la V85 TT e la debuttante V100 Mandello, vista a EICMA 2022 (scopri qui tutte le novità presentate al Salone di Milano).

Tre differenti tipologie di moto e dunque di “esperienze”, che si svilupperanno su percorsi appositamente disegnati. Il calendario è in sostanza stilato su dodici appuntamenti, suddivisi in tre gruppi: “Valli nascoste”, alla scoperta della natura delle Valli piacentine, “Ride&Sail”, una iniziativa pensata per gli appassionati di moto e di vela) e, infine, “Dust&Stars”, ovvero di giorno lo sterrato e di notte l’emozione del bivacco sotto le stelle. Le iscrizioni alle Experience firmate Moto Guzzi sono già aperte presso lo stand del Motor Bike Expo (padiglione 4). Chi non potrà recarsi al Salone veronese, potrà sempre aderire online sul sito ufficiale.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito