fbpx

Royal Enfield, in viaggio con Vintage Rides

Le due realtà saranno impegnate, fino al 2025, a trasmettere ai motociclisti di tutto il mondo l’amore per i viaggi, alla scoperta di destinazioni inconsuete

Avete una motocicletta in garage e accarezzate il sogno di un viaggio lontano dalle mete consuete? Il costruttore indiano Royal Enfield e l’agenzia Vintage Rides possono aiutarvi a concretizzarlo. Hanno difatti stretto una partnership, che durerà fino al 2025, per studiare e organizzare spedizioni alla scoperta di luoghi unici e leggendari in tutto il mondo. 

Dalla Francia all’Italia, dalla Mongolia al Marocco, dal Vietnam all’Argentina: gli itinerari offerti, su più giorni, sono di sicuro interesse. Luoghi da conoscere e percorrere in sella alla propria moto o, perché no, alle Royal messe a disposizione dall’agenzia viaggi che, dal 2006, ha gestito oltre 1.000 tour guidati esclusivamente a bordo delle moto indiane, mezzi ideali per affrontare questo tipo di esperienze. Anche quelle su ghiaccio. Una testimonianza in questo senso viene dal Frozen Ride, una spedizione motociclistica sul lago di Khövsgöl, in Mongolia, che he ha portato i partecipanti fino ai Dukha, la più piccola tribù nomade di pastori di renne al mondo.

Tutte date in calendario, le località e i dettagli dei tour in programma si possono consultare a questo link.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Royal Enfield Bear 650, so cool...
Fantic Caballero 700 - Ecco le versioni Deluxe e Travel
Voge Sfida SR16 200 - Una dotazione da primo della classe