fbpx

Caberg Avalon X, l’integrale per i giovani piloti

Dedicato ai giovani appassionati di naked e sportive, il nuovo casco della bergamasca Caberg è anche dotato di soluzioni tecniche a vantaggio di traspirabilità e sicurezza. Prezzi a partire da 169,99 euro

Pensato per i giovani piloti ma non solo, il nuovo integrale Avalon X by Caberg offre visibilità, ventilazione, profilo compatto e aereodinamico il tutto confezionato con grafiche fresche e un design sportivo. Avalon X è dotato di un’ampia visiera antigraffio predisposta per l’inserimento della lente anti-appannamento Fog City e del visierino parasole Double Visor Tech. 

Anche la ventilazione è frutto di uno studio accurato da parte della Casa bergamasca, con porte d’ingresso e estrattori posizionati in modo da espellere efficacemente calore e umidità. Numerose prese d’aria regolabili, collocate nella zona superiore e inferiore del casco e degli estrattori d’aria posti sotto lo spoiler posteriore. Per quanto riguarda gli interni, Caberg ha scelto tessuti traspiranti, amovibili e lavabili. Avalon X è anche predisposto per essere accessoriato con il sistema Caberg Pro Speak Evo e i principali sistemi di comunicazione universali presenti sul mercato.

Omologato ECE 22.06, il nuovo integrale Avalon X è disponibile in due versioni monocolore nero opaco e bianco, con un prezzo al pubblico di 169,99 euro, e nelle quattro grafiche Avalon X Punk, Track, Optic e Kira, in vendita a 199,99 euro.

Leggi anche: “EICMA: Le novità novità caschi 2023

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte