fbpx

Super73, fuori dal coro

Il marchio californiano non tradisce le aspettative e anche quest'anno porta a EICMA alcuni modelli che non passano inosservati.

Cantano così i ragazzi a stelle e strisce di Super73. E i loro progetti di moto elettriche sono sempre originali e pronti a stupire, perché riescono a trasformare i punti esteticamente critici dell’aspetto di questi mezzi, in elementi distintivi e unici.

In occasione di EICMA 2023, SUPER73 ha presentato al pubblico la tassellata “El Jefe” e la café racer “Super Le Pew”, le ultime special realizzate sulla base della C1X, la moto elettrica di prossima uscita.

C1X è un concetto di veicolo che punta a unire i due mondi della mobilità urbana e del commuting, anche su strade a scorrimento veloce. Più piccola e leggera rispetto alle classiche moto elettriche, sarà disponibile in diverse configurazioni per incontrare le esigenze sia dei principianti sia dei più esperti, oltre a soddisfare i requisiti locali in tema di patenti di guida, il tutto partendo da un’unica piattaforma.

Inoltre, il team di sviluppo di SUPER73 sta lavorando alla nuova C1X continuando a dare la possibilità ai futuri possessori di contribuire all’evoluzione della moto in materia di autonomia, prestazioni e design, rendendo la moto il più possibile aderente alle esigenze degli utilizzatori.

Come sono fatte

  • Velocità massima, oltre 135 km/h, omologata per l’autostrada
  • Frenata rigenerativa
  • Diversi livelli di potenza in base classificazioni europee A1 e A2+
  • Autonomia massima in città di 240 km per il modello Extended Range e 160 km per il modello Standard
  • Ride-Charge-Ride: la nuova tecnologia delle batterie di SUPER73 è al top di quanto attualmente sul mercato, con la possibilità di effettuare una ricarica rapida dal 10% all’80% in meno di 15 minuti, indipendentemente dalle dimensioni della batteria.
  • Compatibile con le reti di ricarica EV esistenti (il protocollo di ricarica e il connettore di ricarica dipendono dal Paese)

SUPER73 è un marchio californiano di lifestyle e adventure con sede a Orange County. Sviluppa prodotti che uniscono l’eredità motociclistica con la cultura giovanile. Fondato nel 2016, SUPER73 è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei brand di veicoli elettrici più di tendenza al mondo. Se vuoi saperne di più, visita il sito o l’account social.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito