fbpx

Moto Morini, arriva la X-Cape 650 nella versione Black Ebony

Debutta sul mercato un nuovo allestimento, dominato dal colore nero, per la crossover di Moto Morini. Disponibile presso la rete di concessionari del marchio

In bella mostra agli stand Moto Morini a EICMA 2023 e al recente Motor Bike Expo di Verona, la X-Cape 650 versione Black Ebony mantiene tutte le caratteristiche della crossover per eccellenza, vestendosi, però, di una nuova, raffinata livrea nera. Già disponibile presso la rete di concessionari del marchio (scopri qui quello più vicino).

Caratteristiche confermate

La versione con il nuovo allestimento Black Ebony conserva il telaio a traliccio in acciaio e il motore bicilindrico da 650 cc, che eroga 60 CV. Sul fronte ciclistica, sono confermati l’impianto frenante Brembo, abbinato al sistema ABS Bosch disattivabile, forcella Marzocchi regolabile e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Moto Morini ha mantenuto anche il parabrezza regolabile e l’ampio schermo TFT da 7 pollici. Come per tutta la gamma X-Cape, anche nel caso del nuovo allestimento è presente il sistema di navigazione integrato tramite App. Gli appassionati potranno scegliere, inoltre, se metterla in garage con cerchi tubeless a raggi o in lega di alluminio.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città