Con l’arrivo della primavera SYM rilancia sul mercato uno dei suoi scooter più apprezzati, il modello Symphony ST. Disponibile nelle cilindrate da 50cc, 125cc – più a loro agio negli spostamenti cittadini – e in quella superiore da 200cc, il ruote alte del marchio di Taiwan è capace di accontentare proprio tutte le tipologie di utenti. Le ragioni? Lo scooter ha dalla sua doti di maneggevolezza, consumi ridotti oltre alla sicurezza e all’agilità offerta dalle ruote alte: 16 pollici l’anteriore e 14 pollici la posteriore.
Look, tecnologia e prezzi
Il frontale dalle linee filanti si abbina a un sistema di illuminazione completamente a LED, con una presa di ricarica per i dispositivi mobili dotata di tecnologia QC2.0, che consente di beneficiare di ricariche molto più rapide. L’ABS e la sospensione posteriore regolabile, invece, permettono di affrontare in tutta tranquillità qualsiasi situazione. Comodità e relax in sella non mancano, con la possibilità di disporre di tutto ciò che occorre per il viaggio custodito in un vano sottosella molto ampio, che si accompagna a un bauletto offerto di serie. Le colorazioni del SYM Symphony ST disponibili spaziano dal bianco al blu al grigio. Sul fronte prezzi, infine, si parte da 2.599 euro per il cinquantino, potendo contare su una serie di promozioni attive fino al 31 marzo (scoprile tutte a questo link).
E se siete curiosi di sapere come va lo scooter, qui sotto vi proponiamo anche la nostra prova sulle strade di Pavia. Buon viaggio!