La Ducati Diavel V4 per il 2025 guadagna una nuova livrea denominata “Black Roadster”, mantenendo invariate le caratteristiche tecniche e stilistiche.
Nuova livrea Black Roadster
La nuova livrea Black Roadster della Diavel V4 2025 è basata sui toni scuri del nero e del grigio titanio, combinati per dare un effetto tridimensionale e aggressivo alla moto. Il tutto è “acceso” dal Racing Yellow, colore storico di Ducati, riportato sul serbatoio e nei filetti di codino e fianchetti. Il nuovo rivestimento usato per la sella completa un design elegante e muscoloso, perfetto per la Sport Cruiser di Borgo Panigale.
Dotazione tecnica invariata
Dal punto di vista tecnico, come detto, la nuova Ducati Diavel V4 2025 conferma la dotazione del modello precedente a partire dal motore V4 Granturismo da 1158 cm3 derivato dal Desmosedici utilizzato in MotoGP, capace di erogare 168 CV a 10.750 giri/min e 126 Nm di coppia a 7.500 giri/min con distribuzione desmodromica.
Lo stesso vale per il telaio in lega di alluminio, le sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili, il forcellone monobraccio in alluminio e l’impianto frenante marchiato Brembo dotato di ABS Cornering. Rimane anche uno degli elementi distintivi del Diavel V4: il “gommone” posteriore da 240/45 che caratterizza da sempre il modello.
Design pluripremiato
Anche il Design della Ducati Diavel V4 2025 rimane invariato, ed è uno dei più apprezzati a livello mondiale con molteplici premi conquistati in soli due anni di vita che si aggiungono a quelli dei modelli precedenti. Lo scarico a 4 uscite, il gruppo ottico posteriore a matrice di LED puntiforme, le forme muscolose ispirate alle muscle car americane, fanno della Ducati Diavel V4 un punto di riferimento nel segmento, di design e stile.
Configurazione e disponibilità
Il nuovo Diavel V4 2025 in livrea Black Roadster, è disponibile sul nuovo configuratore del sito di Ducati, dove è inoltre possibile arrichire e personalizzare la moto con gli accessori Ducati Performance e richiedere informazioni a un concessionario.