Detlev Louis Motorcycle Gears, marchio di proprietà di Louis Moto, inizia il 2025 con una bella novità, che trova lo spazio più adatto nell’armadio di chi si sposta su due ruote in città. Si tratta di un completo composto da giacca e pantaloni in denim, un outfit che integra di fatto i principali valori del brand: robustezza, lavorazione accurata e attenzione per i dettagli.
Stile e sicurezza
Il taglio classico del completo si abbina perfettamente ai materiali resistenti impiegati, che si tratti di tessuto in cotone, cerniere sugli avambracci o bottoni a pressione logati. Detlev Louis non tralascia neppure l’aspetto legato alla sicurezza dei motociclisti. Mette infatti in campo, per entrambi gli indumenti, dispositivi di protezione all’avanguardia e dal look discreto. La giacca è infatti dotata di protezioni rimovibili su spalle e gomiti, certificate EN 1621-1:2012, livello 2, abbinate alla possibilità di integrare un paraschiena (opzionale). Per quanto riguarda i pantaloni, anch’essi certificati classe A, beneficiano, sulle ginocchia, di protezioni rimovibili e regolabili in altezza.
Taglie e prezzi
La giacca, confezionata in 6 taglie, dalla 48 alla 58, è disponibile a un prezzo di 279,99 euro. Il pantalone, proposto invece in 8 taglie, dalla 31 alla 42, costa 249,99 euro.