fbpx

Harley-Davidson, ecco le moto 2025

Harley-Davidson ha svelato le sue novità e gli aggiornamenti per la gamma 2025. Tra questi, spiccano la Street Glide Ultra e la Pan America 1250 ST. Migliorie anche per sei modelli della famiglia Cruiser.

Harley-Davidson ha svelato le novità e gli aggiornamenti per la stagione 2025. Tra queste, spiccano la Street Glide® Ultra, la touring nata per le lunghe percorrenze e la Pan America® 1250 ST, la sport adventure pronta per qualsiasi avventura. La collezione Cruiser di Harley-Davidson 2025 comprende sei modelli rinnovati, così come lo Sportster® S, che grazie a sospensioni riviste offre un comfort maggiore. Infine, la collezione limited edition Custom Vehicle Operation™ (CVO™) annovera quattro modelli e completa la line-up Harley-Davidson più completa di sempre.

Nuova collezione H-D Cruiser

Tutti i modelli della collezione Cruiser 2025 hanno ricevuto aggiornamenti tecnici, al fine di migliorarne le prestazioni, ma anche un nuovo tocco di stile. Il motore Milwaukee-Eight® 117, affinato in alcuni componenti, è incorniciato in un telaio Harley-Davidson Softail®, con mono ammortizzatore. La linea Cruiser 2025 comprende sei modelli, ognuno ognuno con una spiccata personalità: Low Rider® S, Low Rider® ST, Breakout®, Heritage Classic, Fat Boy® e Street Bob®.

H-D Street Glide Ultra, touring senza confini

La nuova Street Glide® Ultra eleva l’esperienza del touring ad ampio raggio. È un che modello combina il comfort, la tecnologia, le prestazioni e gli elementi di design già introdotti sulla Street Glide 2024 con nuove caratteristiche, pensate per rendere ancora più confortevoli i viaggi in coppia, anche quelli più lunghi. Si tratta della moto Grand American Touring di serie più performante offerta da Harley-Davidson.

Nuova Pan America 1250 ST

Solo qualche ritocco per la Pan America® 1250 ST, una sport adventure ricca di personalità, dinamica, ideale sia per gli spostamenti quotidiani sia per i viaggi più avventurosi. Agile, confortevole e adatta alle lunghe percorrenze, la Pan America 1250 ST ha ruote da 17″, motore Revolution® Max 1250 raffreddato a liquido e caratterizzato da un’erogazione corposa e lineare.

Lo Sportster S cambia dietro

Arrivano sospensioni evolute per lo Sportster® S, che offre un’esperienza di guida ancora più emozionante. Le sue caratteristiche tecniche, i peso contenuto e la forte personalità lo rendono adatto a qualsiasi motoiclista, che oltre al piacere di guida, voglia anche distinguersi e allontanarsi dai canoni stilistici tradizionali. Le sospensioni sono state aggiornate e quella posteriore offre un incremento del 60% dell’escursione, per migliorare il comfort sui fondi stradali meno scorrevoli. Inoltre, entrambe le sospensioni sono completamente regolabili in compressione, estensione del ritorno e precarico.

Quattro nuovi modelli CVO

Per la sua 26° edizione, la famiglia CVO (Custom Vehicle Operation) propone quattro modelli super premium, in edizione limitata. Ciascuno incarna il massimo dello stile e del design Harley-Davidson e presenta finiture e dettagli di design inediti.

Le bagger CVO™ Street Glide® e CVO™ Road Glide® elevano design, tecnologia e prestazioni ai massimi livelli, per soddisfare le aspettative dei motociclisti più esigenti e raffinati.

La CVO™ Road Glide® ST si ispira alle Screamin’ Eagle Factory Team Road Glide® che competono nel campionato MotoAmerica Mission Foods King of the Baggers e combina l’esclusivo motore Milwaukee-Eight® 121 H.O. con componenti ad alte prestazioni.

La CVO™ Pan America®, è equipaggiata con una serie di accessori originali Harley-Davidson Genuine Motor progettati per esaltarne le doti di macina chilometri su qualsiasi percorso, anche quando l’asfalto lascia spazio all’off-road.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650