fbpx

Completo Tamarack by Held

Debutta la prima novità 2025 del brand tedesco. Si tratta del completo giacca e pantaloni Tamarack, dedicato all'adventouring. Prezzi a partire da 299.95 euro

Held lancia sul mercato dell’abbigliamento da moto la prima novità del nuovo anno. Si tratta del completo Tamarack, composto da giacca e pantaloni. Una soluzione versatile pensata per gustarsi in tutta sicurezza e in qualsiasi stagione le uscite di Adventouring. Possibilità offerta principalmente dalla tecnologia Held Clip-In, dalla presenza di una fodera in Mesh traspirante e di numerose aperture per la ventilazione, appannaggio di entrambi i capi.

Com’è fatto

Il nuovo completo marchiato Held è realizzato in laminato Rip Stop elasticizzato a 2,5 strati. Il tessuto in questione è leggero e confortevole, ha una trama e un ordito realizzati con fili intessuti a distanza regolare, dettaglio che accresce la resistenza allo strappo. Abbiamo accennato anche alla tecnologia Clip-In. Questa permette di aggiungere e/o rimuovere con facilità elementi per trasformare il capo da indumento invernale a indumento estivo (o viceversa), grazie a bottoni a clip e fibbie di colore blu. Allo stesso tempo, inoltre, questi elementi potranno essere indossati singolarmente anche in contesti giù dalla sella.

Aspetto sicurezza

Held dedica, come consuetudine, un occhio di riguardo anche all’aspetto legato alla sicurezza. I due indumenti hanno in comune la certificazione EN 17092 con protezioni D3O Ghost certificate EN 1621-1:2012 su spalle e gomiti per la giacca e regolabili alle ginocchia e ai fianchi nel caso dei pantaloni. Non mancano gli inserti riflettenti, per garantire al motociclista una maggior visibilità in situazioni di scarsa luminosità. La giacca Tamarack ha paraschiena certificato EN 1621-2:2014 (opzionale) mentre i pantaloni sono provvisti di tasca per paracoccige opzionale.

Il completo Tamarack è disponibile nel colore nero e nella combinazione antracite-grigio-blu, in un range di taglie che va dalla S alla 5XL. Infine i prezzi. La giacca costa 349.95 euro mentre il pantalone è offerto a 299.95 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Ducati Desmo450 MX: svelato il prezzo dopo il podio a Montevarchi
    by Redazione Dirt on 18 Febbraio 2025 at 10:13

    Dopo l'ottima performance di Guadagnini e viste le moltissime richieste, Ducati coglie la palla al balzo e svela prezzo e data di arrivo per la cross più attesa del momento: la Ducati Desmo450 MX L'articolo Ducati Desmo450 MX: svelato il prezzo dopo il podio a Montevarchi proviene da Get Dirt.

  • Sam Sunderland Ambassador Triumph: arriva una 450 Rally inglese?
    by Andrea Cordara on 17 Febbraio 2025 at 22:56

    Dopo tanti anni sotto l'ala di KTM e di GASGAS e dopo il ritiro dalle competizioni, Sam Sunderland diventa Ambassador Triumph. Potrebbe voler dire che vedremo una Triumph Rally? L'articolo Sam Sunderland Ambassador Triumph: arriva una 450 Rally inglese? proviene da Get Dirt.

  • Arriva il nuovo pneumatico Pirelli SCORPION MX32 MID-SOFT
    by Redazione Dirt on 17 Febbraio 2025 at 21:41

    Pirelli aggiorna lo SCORPION MX32 MID-SOFT, pneumatico che è valso a Pirelli più di 80 titoli iridati. Ecco come è fatto L'articolo Arriva il nuovo pneumatico Pirelli SCORPION MX32 MID-SOFT proviene da Get Dirt.

  • Honda annuncia la CRF450RX Rally
    by Andrea Cordara on 17 Febbraio 2025 at 16:45

    Non sappiamo quando arriverà e neanche quanto costerà ma siamo sicuri che solo l'idea di sedersi su questa moto lascerà molti appassionati con la bava alla bocca. Arriva la nuova Honda CRf450RX Rally! L'articolo Honda annuncia la CRF450RX Rally proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, sesta tappa a Detroit: i risultati
    by Andrea Cordara on 17 Febbraio 2025 at 11:54

    Al Ford Field Stadium di Detroit i protagonisti sono gli imprevisti, sia in 450 che in 250 niente va come ci si aspetta. Ecco i risultati e le classifiche aggiornate L'articolo Supercross 2025, sesta tappa a Detroit: i risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
BSA presenta la nuova Scrambler 650
Caberg Duke Evo, arrivano due nuove grafiche
Prova Ducati Panigale V2 S 2025