EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote, si schiera al fianco dei Trofei Enduro KTM, Husqvarna e GasGas in qualità di sponsor ufficiale. Il via dei tre trofei monomarca è in programma il prossimo 23 marzo da Città di Pieve (PG).
Condivisione di valori

La collaborazione è scaturita grazie a una condivisione di valori legati alla competizione, all’eccellenza e alla passione per l’off-road.
“Questa partnership nasce in modo del tutto naturale, perché vogliamo essere sempre di più dove si vive e si condivide la passione, raccontandola e sostenendola”, ha affermato Paolo Magri, Amministratore Delegato di EICMA. Gli ha fatto eco Tommaso Telaro, Managing Director di KTM Italia: “Questa partnership ci permette di unire le forze con un’istituzione che condivide la nostra visione e i nostri valori, portando la passione per l’enduro a nuovi livelli.”
Il calendario delle prove
Come accennato, la prima tappa che terrà a battesimo la collaborazione tra i due brand si terrà il 23 marzo a Città delle Pieve (PG). Il 25 maggio la carovana enduro si trasferirà a Carcare (SV) mentre il 3 agosto l’appuntamento sarà fissato a Laveno Mombello (VA). I trofei monomarca termineranno il loro cammino a Castiglion Fiorentino (AR), il 4 e il 5 ottobre 2025.