Nuovi colori per le Honda CB650R e CBR650R

Nel 2026 le 650 cc con il quattro-in-linea di Honda saranno disponibili solo nella configurazione dotata di E-Clutch, con finiture aggiornate e nuove colorazioni

Honda per il 2026 ha pensato bene di dare un rinfrescata alle sue best seller CB650R e CBR650R, due moto che fin dal debutto nel 2019 hanno saputo conquistare il pubblico grazie al loro equilibrio tra prestazioni, estetica e tecnologia, facendo leva sull’inconfondibile carattere del motore quattro cilindri in linea.

Non ci sono novità tecniche rispetto al modello 2024 (qui la nostra prova completa, più sotto trovate invece il video), arrivano invece nuove colorazioni. Inoltre, per il 2026 la naked CB650R e la sportiva carenata CBR650R di Honda saranno disponibili esclusivamente con la frizione a controllo elettronico E-Clutch. Il sistema permette di partire, fermarsi, cambiare marcia e scalare senza azionare la leva della frizione, ma agendo solo il pedale del cambio. La leva della frizione al manubrio resta comunque disponibile, pronta ad essere utilizzata a descrizione del pilota. Il sistema E-Clutch Honda offre una cambiata fluida e precisa ed è stato pensato sia per i neofiti sia per i motociclisti più esperti in cerca di un feeling ancora più diretto con la moto.

Honda CB650R e CB560R, i nuovi colori 2026

La Honda CB650R, con il suo stile Neo Sports Café è tra le naked più amate, forte di un design compatto e muscoloso abbinato a una ciclistica precisa e reattiva. La versione 2026 sarà disponibile in quattro nuove varianti di colore: l’aggiornato Mat Gunpowder Black Metallic e le inedite Mat Jeans Blue Metallic, Candy Energy Orange e Grand Prix Red. Tutte le colorazioni sfoggiano dettagli in Graphite Black Metallic con forcella e cerchi color bronzo.

La Honda CBR650R – punto di riferimento tra le sportive di media cilindrata – nella versione 2026 sarà disponibile in due varianti cromatiche: l’aggiornata Mat Gunpowder Black Metallic con dettagli gialli, a cui si affianca la confermata livrea Grand Prix Red.

Video – Honda CB650R e CBR650R

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Triumph: in arrivo venti novità in sei mesi
Stark Varg SM: per la prima volta su strada
Arriva in libreria "AGO - Una vita da campione"