Ducati World Première 2026, episodio 5

L'ultimo episodio della serie "DWP 2026" sarà svelato domani, martedì 4 novembre alle ore 19.30. Protagonista la Hypermotard, un modello che quest'anno spegne 20 candeline

Era il 2005 quando il prototipo della Hypermotard, disegnato da Pierre Terblanche, stupì il pubblico di EICMA. E nell’occasione del suo ventesimo compleanno, Ducati lancia la quarta generazione della sua fun bike: la Hypermotard… “Mai così Hyper”. Il costruttore bolognese ha programmato il suo unveiling in occasione della prima giornata di apertura di EICMA (ingresso riservato alla stampa e agli operatori di settore), martedì 4 novembre alle ore 19.30. L’evento si potrà seguire in diretta sia sul sito ufficiale Ducati sia sui canali social.

Ultima tappa (per quest’anno…)

È arrivata anche l’ultima tappa in calendario della Ducati World Première. Un percorso di cinque appuntamenti volto a svelare le novità del marchio per la prossima stagione. Dal 23 settembre Ducati ha di fatto tolto i veli a ben 5 modelli, nell’ordine Diavel V4 RSMultistrada V4 RS, Panigale V4 R, Multistrada V4 Rally e, a distanza di un mese, ha lanciato anche il my 2026 del Monster.

E dopo la Hypermotard, scopriremo altro? Con un “More to come…” in calce al calendario c’è da giurarci. Quel che è certo è che da giovedì 6 novembre il pubblico avrà l’opportunità di ammirare dal vivo tutte le nuove moto Ducati allo Stand O82 del Padiglione 5 di EICMA 2025 (scopri qui info, orari e prezzi dei biglietti).

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
MV Agusta Brutale 2026, più potente più umana
MV Agusta Enduro Veloce 2026: più attrezzata e garantita 5 anni
Black Weeks Royal Enfield 2025, abbigliamento e accessori sono in promozione