Scopri gli articoli speciali
Per l'ingresso di Harley-Davidson nel mondo dell'offroad elettrico è servito un giro lungo quanto quello di nostro padre alla "Fiera dell'Est". L'articolo L’acquisizione di Dust Moto da parte di LiveWire lancia Harley-Davidson nel settore delle off-road elettriche proviene da Get Dirt.
Le domande suscitate dalla presentazione della moto ad EICMA 2025 trovano finalmente risposta. L'articolo Ducati Desmo450 EDS 2027: Borgo Panigale sbarca nell’enduro proviene da Get Dirt.
Si terrà domenica 12 luglio la manifestazione benefica per Sebastiano Romano, pilota lombardo rimasto paralizzato dopo una brutta caduta in moto L'articolo Una giornata per Sebastiano Romano proviene da Get Dirt.
Tutto secondo i piani per la seconda tappa del campionato Pro Motocross 2026: ecco i risultati e le classifiche aggiornate L'articolo Pro Motocross 2026, seconda tappa a Hangtown: i risultati proviene da Get Dirt.
La domanda che tutti si pongono sulla rally di Honda è: vale davvero 40.000 euro? In Abruzzo abbiamo provato a dare delle risposte. L'articolo DIRTest Honda CRF 450 RX Rally: la prova della rally più esclusiva di Honda proviene da Get Dirt.