Le vette della Lombardia, i tornanti dello Stelvio, la buona cucina e tanta voglia di fare rumore: in questi pochi punti si concentra l’aspettativa per il 39° Stelvio International, appuntamento ormai storico che ha visto negli ultimi anni la partecipazione ufficiale di un numero sempre crescente di aziende motociclistiche, coinvolte per offrire ai presenti l’opportunità di un test di guida. Harley-Davidson si unisce al nutrito plotone con il suo Discover More Tour, che vedrà protagoniste 8 esemplari in rappresentanza dei modelli della gamma Touring, tra cui Road King, Street Glide Special, Ultra Limited in versione standard Low, Road Glide Special.
Per partecipare ai test ride, ovviamente gratuiti, sarà sufficiente presentarsi al truck, presentare la patente valida, disporre di scarpe adatte alla guida motociclistica e registrarsi per la prova, che sarà estesa a un percorso non troppo breve, in modo da comprendere quanto più possibile le caratteristiche uniche delle Touring americane.
Il Discover More Tour andrà avanti anche nei prossimi mesi:- 24-26 luglio, Piazza Bra, Verona- 01-09 agosto, Summer Jamboree, Senigallia (An)- 11-13 settembre, Hills Race, Rivanazzano Terme (Pv)
Per altre informazioni visitate il sito www.harley-davidson.it