Si scaldano i motori in vista del Festival della velocità di Goodwood, in Inghilterra, festa dei motori a metà strada tra sagra di paese ed esposizione dinamica di un mix di modelli che non conosce rivali per varietà e bizzarria.La prima a dare fuoco alle polveri è Range Rover. La Casa britannica gioca in casa e propone Range Rover Sport nell’inedita versione Stealth Pack. La base di partenza sono gli allestimenti top di gamma HSE Dynamic e Autobiography Dynamic, cui si aggiungono finiture esterne in nero satinato oltre a cerchi in lega dedicati da 21 o 22 pollici. Nessuna modifica a livello meccanico: i propulsori disponibili sono il noto V8 5.0 a iniezione diretta di benzina sovralimentato mediante compressore volumetrico, accreditato di 510 cv e in grado di spingere la SUV inglese da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, il V8 4.4 biturbo diesel, forte di 340 cv ma non importato in Italia, e, sempre restando in ambito diesel, il V6 common rail di 2.993 cc alimentato a gasolio e sovralimentato mediante due turbocompressori in parallelo, proposto negli step da 249 e 292 cv.