Per l’undicesimo anno consecutivo, Kia Motors Italy sponsorizza una serie di iniziative che legano a doppio filo sport e solidarietà: lo scorso fine settimana, al Circolo del Golf Acquasanta, è partita la Kia Golf Cup 2014, tour che toccherà i 5 Golf Club più prestigiosi d’Italia, per concludersi il 27 settembre prossimo a Torino. Partner d’eccellenza saranno nomi come Colmar, Golf’ us, Bushnell e Bollé, i quali forniranno il proprio contributo alla premiazione dei migliori durante le varie tappe. Durante la finale di Torino, i tredici premiati delle varie tappe e nelle varie categorie si sfideranno sia per la vittoria individuale, che vedrà l’assegnazione delle sei prestigiose “giacche rosse”, sia per la vittoria a squadre, per aggiudicarsi il premio Challenge Kia. L’eccellenza e la qualità saranno rappresentate dalla presenza, per il quarto anno, di Edoardo Molinari, testimonial Kia e protagonista, il 10 maggio 2014, del Molinari Day, una giornata che lo vedrà scontrarsi con tutti gli appassionati di golf. Il programma della Kia Golf Cup è reso ancora più intenso da una giornata speciale, un circuito di 5 tappe più finale, con tre categorie di handicap, che si concluderà con la premiazione dei primi tre Netti per categoria, il primo Lordo, la prima Lady, il primo Senior e il primo della classifica speciale “Ospite Kia”.
Anche per il 2014 l’iniziativa promossa da Kia Motors Italy si lega ad importanti progetti di solidarietà: verranno devoluti in beneficenza i fondi raccolti attraverso un “Par Contest” che si svolgerà alla buca 7 di ogni tappa. Durante la finale, il Circolo che si aggiudicherà il Challenge Kia, potrà scegliere l’associazione Onlus a cui destinare il montepremi finale.
Il calendario e tutte le informazioni relative alla Kia Golf Cup 2014 sono reperibili sul sito www.thekiagolfcup.it