Kia MPV: il ritorno della Carnival

Debutterà al prossimo Salone di New York la monovolume coreana erede di Carnival. Promette 8 posti, spazio a volontà e una linea radicalmente rinnovata rispetto al passato

8 posti. È un pullman! No, pur non essendo così grande promette però ampio spazio a bordo. In pieno stile Yankee. Non a caso si tratta d’una vettura pensata (anche) per il mercato americano, più precisamente la nuova monovolume Kia al debutto in occasione del prossimo Salone di New York (18-27 aprile).

Al momento non si conoscono altre informazioni, ma è possibile immaginare che, come accaduto in passato con Carnival – forte di 7 posti su tre file di sedili –, la nuova MPV coreana venga proposta con due lunghezze d’interasse diverse, così da soddisfare le esigenze del mercato sia statunitense sia europeo.

 

Articoli correlati
Prova Subaru Uncharted - Il lato outdoor dell'elettrico
Nuova Renault Megane E-Tech Electric - Più autonomia e Google Gemini a bordo
Volvo: partnership con Sport e Salute - Le nuove EX60 ed EX60 Cross Country in mostra a Roma