fbpx

Triumph, abbigliamento autunno/inverno 2013-2014

Per arrivare preparati all'autunno e poi alla stagione fredda, ecco le proposte della Casa inglese

Gli ultimi giorni d'estate lasceranno ben presto spazio all'autunno e poi all'inverno, periodi in cui andare in moto richiede qualche accorgimento in più, sia per quanto riguarda l'attenzione da dedicare alla guida, sia per l'abbigliamento. Triumph è già pronta con alcuni capi della collezione autunno/inverno 2013-2014. 

Giacca Expedition – Linea Performance (472 euro) Molto tecnica senza darlo troppo a vedere, questa giacca è equipaggiata con membrana impermeabili e rivestimento trapuntato; immancabile le protezioni amovibile, utili per la sicurezza gli inserti rifrangenti argento 3M

Guanti Bright (108 euro) Palmo in cuoio e dorso in tessuto giallo fluo per i guanti Bright, da abbinare alla giacca Expedition. Il rivestimento interno è impermeabile, antivento e traspirante. 

Giacca ISDT – Linea Heritage (269 euro per uomo, 242 euro per donna) Lo stile è indubbiamente classico ma i materiali sono moderni, Texland e Cordura elasticizzata, mentre la seconda giacca trapuntata è rimovibile e si può indossare anche come capo per attività non prettamente motociclistica. La membrana interna z-liner TriTex è impermeabile, antivento e traspirante; le protezioni Knox sono inserite su spalle e gomiti. 

Giacca McQueen Classic – Linea Heritage (305 euro) Fa parte della linea Special Edition dedicata a Steve McQueen la giacca in tessuto McQueen Classic, che si ispira al modello indossato dall'attore alla guida di una delle sue Triumph. L'esterno è in tessuto Bristex 600 denari idrorepellente, mentre all’interno è posta la membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. 

 

Articoli correlati
Le novità Caberg a Eicma
Collezione Nolan 2025: arrivano grafiche e colori innovativi
T.UR. Podium Hydroscud per l'off road invernale