fbpx

Triumph Speed Triple e Street Triple 2014

Anticipi di autunno, per Triumph che con largo anticipo sull’Eicma ha iniziato a rilasciare le prima informazioni sui nuovi model year. Per Street Triple e Speed Triple 2014 solo nuovi colori.

Come ormai spesso accade il periodo prima delle ferie coincide con le prime news riguardo i modelli che guideremo l’anno successivo. Niente di trascendentale, si parla al più di restyling e nuovi colori, ma intanto smuovono le acque di questa estate appiccicosa. Dopo aver visto i nuovi colori proposti da BMW anche Triumph rilascia le prime immagini di quelle che saranno la Speed Triple e la Street Triple 2014 e anticipa i tempi rendendo già disponibili le moto dai concessionari.

La Speed Triple, oltre alla nuova colorazione Matt Caspian Blue, avrà nuove filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate. Cupolino e puntale saranno verniciati in tinta e saranno offerti di serie assieme alle protezioni nere per lo scarico. Faro posteriore con lente trasparente e paraserbatoio completano il quadro.

La seconda proposta, sempre dedicata alla Speed si chiama Crystal White ed è caratterizzata dalla verniciatura semiopaca. Di serie, cerchi in lega decorati con filettature in rosso, la “R” rossa sulle cover del radiatore verniciate in Diablo Red, il cupolino e il puntale verniciati in tinta e il coprisella monoposto.  Entrambi i modelli prevedono inoltre l’impianto ABS disinseribile di serie. La Street Triple, è invece ora disponibile nel nuovo Cosmic Green.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva